[Ninux-Wireless] Do NOT Touch The Internet

Mer 29 Apr 2009 03:30:28 CEST

paolo delbene ha scritto:
> x mfp: allora Michele ci speighi qualcosa di web 1.0, web 2.0 e web 3.0 ?

Paolo, se ne fossi in grado lo avrei gia' fatto, ma non ne so granche'.
Davvero. Io posso solo limitarmi a raccontare la mia esperienza; le
persone che ho incontrato; le stronzate che ho visto; gli errori che ho
fatto (alcuni, che ho identificato ex-post, studiando la storia e
parlando con chi c'era prima; e chissa' quanti errori non ho ancora
razionalizzato!); e lo sto facendo in video. Tanto per lasciarne memoria
ai posteri. Ma inutile ingolfare anche questa lista. Pazienta che sta
per uscire una nuova pagina, delle nuove tracce audio, e una serie di
racconti. Appena la pubblico la segnalo.

un abbraccio

Michele