[Ninux-Wireless] 23 aprile

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 29 Apr 2009 09:04:41 CEST

On Tue, 28 Apr 2009 23:22:50 +0200, paolo delbene <id3rfix a gmail.com>
wrote:

> [...]

E cosa ti aspettavi? Questi sono tizi che capiscono solo le azioni di
forza. Finche' staremo buoni come pecore (come italiani, e' un discorso
generale), NON riusciremo MAI a farci ascoltare. Da questo punto di vista
invidio i francesi (anche se mi stanno sulle balle), perche' quando qualche
cosa non gli va a genio, scendono in piazza compatti, arrivando al punto
anche di bloccare  per intere settimane la vita pubblica.
Io, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) non ho il coraggio
di intraprendere azioni di forza, perche' so che da soli non si va da
nessuna parte. Di fare politica non se ne parla, tanto si rischiano solo
brutte figure. L'ideale sarebbe AZZERARE completamente tutti i nostri
partiti policici e ripartire da zero (ma senza i soliti noti che saltano da
un partito all'altro peggio delle pulci), ma questa in Italia, oramai, e'
pura utopia. Bisognerebbe ritornare ad i moti carbonari :-)

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)