[Ninux-Wireless] Stranezza configurazione rete

Lorenzo nuke a olografix.org
Sab 1 Ago 2009 17:10:41 CEST

Vi giro un messaggio mandato a Zioproto, forse qualcuno di voi ha
qualche idea dato che nemmeno sul forum di openwrt sanno darmi risposta.

Ho appena installato la versione 8.09.1 sul mio siemens SE505 (4 porte
eth e 1 wan)
Ho configurato la connessione come al solito, ma...problemi! non vuole
saperne di funzionare come deve.
se attacco il cavo fastweb alla wan, il pc connesso in lan prende l'ip
esterno e non piu 192.168.1.x. e in ogni prova che ho fatto non ho mai
visto eth0.1 prendere l'ip fastweb...

allego la mia config/network

config 'switch' 'eth0'
option 'vlan1' '0 5'