[Ninux-Wireless] ESC2009

Mar 18 Ago 2009 18:17:49 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> in teoria in quelle date potremmo essere impegnati con Ninux a
> Frammenti ! :) PerĂ² ancora non ho dati certi, dopo appena tornato a

Pork, m'ero dimenticato. Vabe', ora vedo... gli ho chiesto uno slot per
presentare "Italian Crackdown (r2 - Easy Audio)". Se mi danno lo slot
vado li' che oramai ho preso impegno... altrimenti posso rendermi utile?

> Roma dopo essere stato 18 giorni offine...

Bene, bene, una pausa la devi fare per forza... che qua davanti...
dicono che si scleri. :)

ciao

Michele

p.s.: eri in bicicletta come mi avevi detto ve'? L'ho immaginato il 15
sera che t'ho chiamato ed era sempre staccato.