[Ninux-Wireless] Cose che mi sono perso al Ninux Day

LuX lux a autistici.org
Mar 1 Dic 2009 11:45:29 CET

Il giorno 01/dic/2009, alle ore 10.11, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> 1) Come si fa il bluetooth totem ? voglio rifarlo permanente al
> Tuscolo ! Ho già la penna BlueTooth che fa la muffa da tempo

Come prevedevo sono STRA-impicciato di lavoro (dopo 4 giorni di pausa).
Quindi, non ho tempo di riportare i miei appunti sul wiki di Ninux.

Se qualche anima pia fa la conversione dal mio MediaWiki[1] al MoinMoin[2]..
gli sarò eternamente grato!

[1]= http://wiki.tzunami.it/index.php?title=BlueTotem
[2]= http://wiki.ninux.org/BlueTotem

> 2) Mi date il codice HTML della pagina che usavamo come splash page ?
> metto anche quella in produzione al Tuscolo, così testo per bene e poi
> mettiamo fisso tutto al Fusolab.

Anche questa andrebbe PESANTEMENTE sistemata:
 http://files.tzunami.it/NinuxDaySplashPageNEW.zip

--
LuX