[Ninux-Wireless] ipsec su wifi

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 22:14:57 CET

Penso non ci siamo problemi.
Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario
abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt
se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab

Marco
Sent from iPhone