[Ninux-Wireless] ipsec su wifi

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 11:09:56 CET

Il 02 dicembre 2009 10.31, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> è tutto standard e funziona tutto benissimo.
Benone!
Kernel openwrt a parte [1]

Stavo testando il tutto su ma non volevo usare le chiavi
pre-condivise; bensì il protocollo ike [2] tramite racoon.
Domanda: Il server racoon va installato solo sulla fonera o anche sui
client? Che client si usa sui portatili connessi in wifi?

1. https://dev.openwrt.org/ticket/5849
2. http://www.kame.net/newsletter/20001119/ § Basic mechanism

--
Claudio
pub   1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB