[Ninux-Wireless] Leggi Wireless

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Mer 2 Dic 2009 20:59:58 CET

Filippo Sallemi wrote:
> Ciao ragazzi,
> vi informo che ho contattato l'avvocato che a mio avviso è sembrato
> molto entusiasta per la faccenda legalità sulle reti comunitarie e reti
> wireless in generale a pagamento e non, punto punto, punto multipunto.
>
> A giorni avrò maggiori notizie.

Grazie mille.
Se parla inglese proponigli di iscriversi alla mailing list del ninux day:

E comunque nel frattempo ci hanno risposto:
http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-December/005332.html
Sto cercando di decifrare... :)

Per Mario: credo che la potenza e l'utilizzo dei 5GHz in ad-hoc outdoor
siano gli ultimi dei problemi... in finale questa cosa vale in tutta
Europa, o sbaglio? Hai il riferimento alla legge?

Clauz