[Ninux-Wireless] Il decreto Pisanu non piace nemmeno a Pisanu

Al yamacorp a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 13:28:00 CET

il problema e' che, temo, "chi di dovere" sa bene che non e' nell'
interesse di alcune grandigrandi aziende italiane che il wifi
"pubblico" si diffonda.

per fare un esempio proprio l' altro giorno ho scoperto che la telecom
e' proprietaria del 10% della azienda privata fondata dall' unione dei
comuni italiani (ANCItel, emissione dell' ANCI)

Io comunque a questo punto ignorerei completamente la legge italiana
-- se arriva la postale gli si offre un caffè e passa tutto..