[Ninux-Wireless] SAR

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 12:28:34 CET

Ciao Claudio,
se intendi realizzare un'interfaccia web tramite php js etc etc puoi contare
sul mio aiuto se invece hai intenzione di realizzare un'interfaccia con luci
non sarei molto di aiuto in quanto ancora non ho avuto modo di giocarci,
anche se l'occasione fa l'uomo ladro potrei darci un occhio.
Inoltre vorrei sapere come mai questa di ipsec. Che vantaggi da? Come mai
state pensando ad un progetto simile?

Ciao