[Ninux-Wireless] wireless mesh - protocolli olsr, batman e aodv

Vincenzo Maria Alaia vincenzomaria.alaia a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 16:20:37 CET

Ciao sono uno studente di informatica presso l'università di Bologna.
Sto conducendo una tesi di laurea triennale sulle wireless mesh e tra le
tante ricerche effettuate su internet mi sono ritrovato sul sito di
ninux.org dove ho trovato del materiale interessante e dal quale sono venuto
a conoscenza del ninux day al quale purtroppo mi è stato impossibile venire.
Scrivo appunto per chiedere se qualcuno ha del materiale riguardante
l'argomento wireless mesh in particolare protocolli OLSR, B.A.T.M.A.N e AODV
o se sapreste indicarmi dei libri o siti da cui imparare qualcosa.

Grazie, Vincenzo.