[Ninux-Wireless] OT: problemi vmware 2.0.2

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 10 Dic 2009 22:44:04 CET

Salve ragazzi, dopo aver chiesto per mari e monti, provo a chiedere a
voi, non si sa mai che qualcuno abbia avuto e risolto il mio stesso
problema.
Ho un problema strano con vmware server 2.0.2 Ho installato su un x225
con 4,5 gb di ram e due hdd in mirror, debian lenny. Ho proceduto
successivamente ad installare vmware server 2.0.2. Finito cio', ho
acceduto in remoto dal notebook all'interfaccia web del server. E fin
qui nulla di strano. Una volta riavviato il server (x225), non e' piu'
stato possibile accedervi. In firefox ho: 503 Service Unavailable.
Ho provato a vedere sulla documentazione di vmware e non ho trovato
nulla. Sul sito di vmware, riporta che e' un problema conosciuto, ma
tutto riporta sempre a windows, e risolve facendo reinstallare il
servizio. A qualcuno e' gia' successo? Avete idea di come risolvere in
linux?

Questo e' il file hosts del server:

127.0.0.1       localhost localhost
192.168.1.30 ibmx225.dyndns.com ibmx225

# The following lines are desirable for IPv6 capable hosts
::1     localhost ip6-localhost ip6-loopback
fe00::0 ip6-localnet
ff00::0 ip6-mcastprefix
ff02::1 ip6-allnodes
ff02::2 ip6-allrouters
ff02::3 ip6-allhosts

nel log hostd di vmware, ho:

[2009-12-06 22:20:28.493 'Proxysvc Req00001' 3064626064 warning]
Connection to server localhost:8308 failed with error Connection
refused.  Retrying...
[2009-12-06 22:20:28.494 'Proxysvc Req00001' 3064626064 warning]
Exception while processing request: Connection refused

Ah, se disinstallo vmware e poi lo reinstallo, funziona bene, fino a
che non riavvio fisicamente il server.

Paride

P.S. Questa mail e' in cross-posting :-)