[Ninux-Wireless] Rs232 to TTL

Luigi gigitrex a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 07:24:03 CET

se dovete usare poi un convertitore seriale usb, fate come me... evitate di
fave il convertitore ttl seriale.

cercate un convertitore usb-rs232 con chipset ftdi, di solito hanno uscita
ttl e poi usano un max232 per la seriale...

quindi si intercetta semplicemente il segnale ttl prima del max 232 con il
datasheet alla mano.

in parole povere se vi serve la seriale vi serve lo schema di sotto, ma se
vi serve poi l'usb è inutile fare:

ttl-->rs232-->rs232-->ttl--->>usb