[Ninux-Wireless] raffreddamento access point in scatola stagna

spinacityking a hotmail.it spinacityking a hotmail.it
Mer 16 Dic 2009 19:06:12 CET

Buonasera,  ho bisogno di un consiglio su come far partire la
ventolina per il raffreddamento della scatola stagna contente gli
access point, mi sono un pò arenato sul termostato, non sono un nerd e
pensavo nella mia ignoranza di usare uno di quelli tipo aquario/
terrario...vorrei anche sapere se il D-link
Dir-300 và bene per il firmware ninux, in quel caso sarei quasi pronto
a metter su un nodo nella mia zona...mi piacerebbe molto venire al
fusolab per il giovedì nerd( sempre se mi ci volete), sfortunatamente
abito molto lontano (spinaceto) ma un giorno mi farò "l'imbarcata" se
non altro per conoscervi.

Saluti

GG