[Ninux-Wireless] raffreddamento access point in scatola stagna

Mer 16 Dic 2009 19:56:15 CET

> terrario...vorrei anche sapere se il D-link
> Dir-300 và bene per il firmware ninux, in quel caso sarei quasi pronto
> a metter su un nodo nella mia zona...mi piacerebbe molto venire al
> fusolab per il giovedì nerd( sempre se mi ci volete), sfortunatamente
> abito molto lontano (spinaceto) ma un giorno mi farò "l'imbarcata" se
> non altro per conoscervi.

Penso che il router vada bene. Io non ne ho mai usato uno ma i
tedeschi di Freifunk ne avevano diversi al Ninux Day.

Al Ninux Day Alx mi ha dato questo tool per flasharlo:

git://dev.dd19.de/pub/dir300nflash

Saverio