[Ninux-Wireless] R: Re: Decreto Pisanu

lil_o a fastwebnet.it lil_o a fastwebnet.it
Ven 18 Dic 2009 19:00:01 CET

save'??!!era di paolo la risposta (mi pare). E in ogni caso condivido il  kissene nel senso  che personalmente ho sempre fatto come mi pare. Però è cmq 'interessante' sapere come si muove il 'nemico' :p @saverio mi ha contattato un gruppo di informatici di savona. Vogliono mettere fonere e il resto e fare un gruppo savonese. Si può fare secondo te? Al3
-- msg. originale --