[Ninux-Wireless] Micro-condensa nei connettori N

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Gio 24 Dic 2009 17:46:06 CET

Ciao,
hai provato a fare un forellino?
La condensa si forma per la differenza di temperatura tra dentro e fuori il
connettore, ergo devi fare in modo che dentro e fuori ci sia la stessa
temperatura.
In pratica hai lo stesso effetto che si ha quando sei in macchina con i
finestrini chiusi e fuori fa più freddo, quindi apri un po il finestrino e
dopo poco la condensa va via.

Ciao e buon natale a tutti i ninuxiani

Filippo