[Ninux-Wireless] ready to go

spinacityking a hotmail.it spinacityking a hotmail.it
Mar 29 Dic 2009 14:46:03 CET

Ciao,

per facilitare l'operazione credete sia possibile flasharlo
direttamente dalla pagina web di dd-wrt con la funzione firmware
upgrade? stò cercando un pò su google ma nessuno parla di effettuare
questa operazione con il dir-300 ma solo di flasharlo per la prima
volta, invece ho visto che da Freifunk è molto usato...io l'ho preso
perchè è piccolo ed economico , lo voglio mettere fuori sul tetto di
casa in una scatola stagna insieme alla fonera con firmware originale,
ma il problema è che con il dd-wrt (e penso anche con Openwrt) non è
possibile alzare la Tx power...ho anche due linksys wrt54g, uno sano e
l'altro con la porta ethernet rotta (che uso come client bridge al
posto del Poe) entrambi con dd-wrt installato...non lo sò, credo che
la cosa migliore sia passare al fusolab e farmi una chiacchierata con
qualcuno/a di voi, magari ce la faccio per gennaio, però intanto
volevo provare ad "andare avanti" da solo per quanto possibile...

Saluti

GG