[Ninux-Wireless] ninux pisa

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 30 Dic 2009 00:59:35 CET

sto provando con le immagini prese da qui
http://www.ninux.org/LaFoneraDallaScatolaAOpenWrt al punto 6 ma al fonera
sembra non rispondere quello che ottengo e' una sfilza infinita di

No
packet.

No
packet.

No
packet.

Non arp received. Make sure, the device is connected
directly!

Expect arp with length 60, received
42

[...]

e il led internet della fonera fa 4 lampeggi ravvicinati poi pausa e poi di
nuovo lampeggi
tra l'altro la fonera e' collegata direttamente al mio pc( ho due schede di
rete con una vado in internet e con l'altra sto giocherellando con la fonera
)

ora sto pure sniffando con wireshark e vedo che arrivano un sacco di
richieste in arp who has 192.168.1.20 tell 192.168.1.25