[Ninux-Wireless] rete mission critical a rEstate ar Parco 16-19 luglio

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Gio 2 Lug 2009 15:02:23 CEST

Direi che e' l'ora di utilizzare le due nanostation (una l'ho io,
l'altra raffaele).
Raf, proviamo entrambe le ns per assicurarci che siano configurate bene
per fare il punto-punto. Alla fine della seconda ns ci piazziamo uno
switch e speriamo bene!

Lorenzo

PS l'ultima volta pero' non abbiamo fatto prove di throughput mi pare