[Ninux-Wireless] Reverse Engineer Firmware Alice

Raffaele Petteruti eidos85 a gmail.com
Lun 6 Lug 2009 17:50:42 CEST

Allego il messaggio che viene mandato da saxdax a chi proba a
mandargli una mail
riguardanti il metodo di trovare la wpa di Alice magari può essere uno
stimolo per
andare avanti col Reverse Engineer:

"il costo di una wpa alice al momento si aggira intorno ai 50€ sia per
il valore "eterno" (visto che le wpa alice non sono modificabili dal
proprietario) sia per l'impossibilità di ottenerle con i metodi
tradizionali.
Alcune wpa tuttavia possono essere ottenute in un'ora circa con un
metodo da me ideato negli ultimi mesi di ricerca (che richiede
tuttavia risorse di calcolo non indifferenti).
Il costo in questo caso è di 30/40€.
Il metodo non verrà pubblicato nel breve termine viste le grosse
implicazioni sulla sicurezza degli utenti.
Fammi sapere se interessato"

Raf