[Ninux-Wireless] materiale festa rEstate Ar Parco

Mer 15 Lug 2009 10:16:52 CEST

Ciao,

per la festa Ar Parco [0] ho preparato il seguente materiale, questa
sera/notte lo vado a scaricare al Fusolab. Troverete tutto al piano di
sotto credo:

 * 2 Tavoli da giardino (quelli di etnica)
 * Mappa plastificata rete Ninux (un po' rovinata)
 * Prolunga corrente circa 15 metri
 * Ciabatta corrente
 * Lampadina da cantiere da appendere alla cima del gazebo
 * Parabolino costruito da IronMan

chi sta pensando alla parte rete / ponte radio ?? Cavi di rete, AP,
switch ?? Servono computer fissi ??
Io potrei portare anche un monitor ed un paio di casse da PC, ma
fatemi capire quello che serve, che non mi va di svuotare casa al
Tuscolo x portare cose inutili !

Saverio

[0] - http://www.fusolab.net/index.php/20090716247/Iniziative-One-shot/rEstate-AR-PARCO