[Ninux-Wireless] Turni Ninux Festa al parco

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Mer 15 Lug 2009 11:50:14 CEST

2009/7/15 Marco Giuntini <marco.giuntini a gmail.com>:
> Come vogliamo organizzarci per i turni allo stand Ninux della festa al
> parco?
> Le mie disponibilità sono:
>
> Giovedì: mattina per montare il tutto, il pomeriggio dovrei fare dei giri e
> tornare la sera verso le 20
> Venerdì: ci sono dalle 18 in poi
> Sabato: tutto il giorno (ho il turno di mattina con Saverio)
>
> Se riusciamo a pianificare i turni per essere sempre almeno 2 persone
> sarebbe ottimo.
> L'orario da considerare è orientativamente dalle 16e30 alle 2.
> Marco

Io direi di farci 'sto sudoku:
http://www.doodle.com/tzz2b7gt57dtv5bz;jsessionid=13A007E52CA19EB047977B6AE34CAEE1.worker1_prim
appena capisco se mi posso liberare domani e venerdi' pomeriggio, lo
riempio anche io... intanto sicuro ci sono venerdi' mattina con i
fusolabbi per pulire e domenica...

Ciao,
Clauz