[Ninux-Wireless] materiale festa rEstate Ar Parco

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 01:43:50 CEST

Ragazzi io ho uno switch scrausonet da 16 porte se può
servire...domani sera pero ho il corso Cisco alle 18 quindi dovete
venire a prenderlo..potrei prestarvi anche le bullet solo che sono a
2.4 e servono le antenne...

SP

Inviato da iPhone

Il giorno 16/lug/2009, alle ore 01.32, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com