[Ninux-Wireless] ninux_org.xls

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 17 Lug 2009 15:08:07 CEST

Ciao Paolo,

grazie per l'impegno e l'interessamento ma vorrei farti notare una paio di
piccoli insignificanti aspetti:

1) Excel: no "te prego" spingiamo al massimo formati standard liberi, open
source e poi in seno dobbiamo usare xls...no dai...non ce la posso fare.
Avendo GMail ho potuto sfruttare la features di Google Docs per visionare e

2) Ti rendi minimamente conto delle problematiche di privacy che implichi co
la richiesta dei tuoi dati??
Vuoi sapere in che via abito? e perche? e se tu sei un killer come Reiser??
Anche se non te ne rendi conto, nel caso, te lo spiego...evita di chiedere
dati cosi accurati...non servono minimamente, non hanno senso, noi siamo
principalmente espressioni di un sistema informazionale il resto è zero per
questi fini.Direi che il mio nome, la mia città o il mio quartiere e la mia
mail dovrebbero esserti più che sufficienti no?

my 2 cents
grazie di nuovo per la tua iniziativa
ciao

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere
una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo
e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale
classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova
idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un’altra
biblioteca "