[Ninux-Wireless] Plug-in su rete Ninux e Netkit

Emanuele Fia emanuele.fia a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 20:14:14 CEST

Posso aggiungermi alla conversazione chiedendovi come si realizzano i nodi
mesh con netkit ?
Nel senso ... come vengono configurate le interfacce?

Il giorno 20 luglio 2009 15.36, Pilla Stefano <pillastefano a gmail.com> ha