[Ninux-Wireless] Proposta riunione Ninux il giovedì (da Settembre)

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Mer 22 Lug 2009 12:11:22 CEST

Si, a me la cosa piace... io ho sempre trovato difficile orientarmi con i
giorni e dovevo sempre cercare sulla ml o sul wiki.
Io giovedì è meglio...almeno lo sappiamo e possiamo ritagliarci
eventualmente uno spazio.