[Ninux-Wireless] Fwd: Proposta riunione Ninux il giovedì (da Settembre)

Mer 22 Lug 2009 12:30:41 CEST

vi giro l'email di fabiana che non è iscritta e quindi non può postare in lista.

Saverio

Da:  <ufficiostampa a fusolab.net>
Date: 22 luglio 2009 13.28
Oggetto: Re: Proposta riunione Ninux il giovedì (da Settembre)
A: "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com>
Cc: wireless <wireless a ml.ninux.org>, Dario Minghetti <d.minghetti a infosis.it>

Ciao cari,
intanto colgo l'occasione per ringraziarvi della partecipazione aR parco,
non ce l'avremmo fatta senza il vostro aiuto nei turni e sono contenta che
la festa sia stata arricchita dalla presenza di ninux :-)

per quanto riguarda le vostre riunioni, vi propongo di parlarne insieme
alla prossima- e ultima- riunione del fusolab (il 28)
a me piace l'idea che il giovedì il fusolab diventi un punto di
riferimento per i ninuxiani, ho solo un dubbio riguardo alla compatibilità
con la programmazione.. al momento non abbiamo ancora certezze ma se sarà
come l'anno scorso ci potrebbero essere dei problemi (due giov c'è
documentaria, un giov c'è la serata ninux, il quarto giov è però jolly..),
a meno che ovviamente non finite le riunioni entro le 21.30 (non so che
orari avevate in mente).
cmq capiamo come incastrare ;)

saverio, puoi scrivere la proposta sul forum nella sezione
fusolab->proposte? dai che ormai hai preso confidenza!!

baci e ancora grazie!
fab