[Ninux-Wireless] [Tuscolomesh] partecipare a Frammenti

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Gio 23 Lug 2009 13:13:40 CEST

C'era un'ADSL portata alla scuola l'anno scorso (o due anni fa) e usata
dal fusolab per trasmettere in streaming l'evento. Avevano fatto un link
wireless con due WRT con dd-wrt.
Non so' pero' se gli occorra di nuovo, bisognerebbe sentire quelli di
Semiintesta.

Lorenzo