[Ninux-Wireless] OLSR & dd-wrt

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mar 28 Lug 2009 11:17:33 CEST

Il giorno 28 luglio 2009 11.08, ZioPRoTo (Saverio
Proto)<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Ho letto di corsa... ma se tutto il resto lo hai configurato in ad-hoc
> allora dovrai configurare anche il client in ad-hoc.
>
> Se il client lo configuri con client normale allora devi avere almeno
> un apparato configurato in modalità AP, altrimenti a chi si associa ?
> :)
>
> Cmq ho letto di corsa... potrei aver capito male io la domanda !

eh, allora mi sa che il mesh non fa per me... io credevo di poter
connettere gli AP in una rete mesh (in modo da non dover tirare un
cavo ad ogni singolo AP e per avere un unico SSID) e poi il client si
connettesse in modalità normale... ma se devo cominciare a spiegare a
tutti che devono mettere in modalità ad-hoc la scheda di rete, non me
ne asciugo più gli occhi :D

Ho una grossa zona (stabile+piazzale) da coprire interamente in wifi
con un singolo SSID e ho necessità che sul client non debba essere
impostato nulla di "strano". Esistono alternative, per quello di cui
ho bisogno io?

grazie mille e ciao

--
Marco Bertorello