[Ninux-Wireless] OLSR & dd-wrt

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mar 28 Lug 2009 11:25:23 CEST

Il giorno 28 luglio 2009 11.21, ZioPRoTo (Saverio
Proto)<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Gli AP con Atheros (quindi ad esempio la Fonera) permettono di tirare
> su due interfacce wireless virtuali (VAP) dove una fa il mesh e
> l'altra fa l'AP per associare i clients.

Questo è interessante... ma così avrei un SSID per la rete mesh e N
SSID, uno per ogni AP, è corretto?

> Posso consigliare di guardare il firmware Robin ? http://blogin.it/

Questa volta ti ho anticipato ;) lo stavo già guradando!

Grazie mille

--
Marco Bertorello
System Administrator