[Ninux-Wireless] Trashware P3

Mar 28 Lug 2009 13:43:31 CEST

Lorenzo, la tua lungimiranza e' stata evidentemente apprezzata dalla
lista. Pero' potresti per favore prendere nota di quanti computer vanno
a chi (procedete in privato)? Grazie.

ciao

Michele

P.s.: io ho casa a Sperlonga e da giovedi' al 9 dovrei essere li'; e'
piccina (20 pc con monitor, senza usare i balconi scoperti, non
centrano) ma se ti serve un punto d'appoggio temporaneo (il 10 e'
affittata e deve essere sgombra) considerala pure una tua risorsa.
Magari qualcuno puo' trovare comodo venirseli a prendere li' e farsi una
giornata di mare insieme... in ogni caso io torno qui ai castelli
romani... magari Saverio che e' a Monteporzio, o chi come lui e' qui
vicino a Tor Vergata, trova piu' comodo averli qui piuttosto che a Gaeta
o a Roma in un posto piu' lontano... insomma, vedete voi.