[Ninux-Wireless] parere

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Dom 7 Giu 2009 18:42:04 CEST

Marco Giuntini wrote:
> Ciao,
> i prodotti della Ubiquiti sembrano essere buoni.
>
> La bullet l'ho vista in funzione a berlino a casa di Ulf, un mebro di Freifunk.
>
> La router station ne abbiamo prese 2 io e clauz, ora dovremmo trovare il tempo
> di prepararle.
>
> Per quanto riguarda openWRT mi sembra che sia compatibile con bullet,
> nanostation e router station.
>
> I prezzi non sono male, poi acquistare da un sito spagnolo
> http://landashop.com/catalog/index.php
>
> Ciao
> Marco

> [...]

ciao
hai intenzione di comprarle?

io vorrei comprare due bullet, un paio di antenne omnidirezionali, cavi
e connettori necessari...

se qualcuno vuole unirsi all'eventuale acquisto lo facciamo tutti
insieme...più siamo e meglio è così risparmiamo sulle spese di
spedizione...

Nel caso, dato che non è un argomento "tecnico" è bene mettersi
d'accordo privatamente...

attendo news...

Ciauz..

SP