[Ninux-Wireless] parere

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 11 Giu 2009 11:54:30 CEST

On Tue, 9 Jun 2009 21:59:42 +0200, Fabio Maresca <fabio.maresca a gmail.com>
wrote:
> queste bullet sembrano veramente grandiose! se qualcuno ci ha messo
openwrt
> o ha avuto esperieze mi farebbe piacere parlarne... anzi quasi, quasi
visto
> il prezzo ne prendo 2!
> :)

Io vorrei anche prenderle, ma allo stato attuale, visto che avanzo uno
stipendio, ed ho moglie e due figli a carico, mutuo di casa e rata
dell'auto (prendo appena 1200 euro al mese assegni inclusi), debbo
passare...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)