[Ninux-Wireless] servizio di sorveglianza per la festa a luglio

Sab 13 Giu 2009 09:56:32 CEST

Grazie paolo.

Cmq non e' la festa del ninux.org ma una festa popolare di quartiere
che organizzano fusolab e tana liberi tutti

Noi metteremo il nostro banchetto ninux

Le info sono sul sito di fusolab

Saverio