[Ninux-Wireless] Problema Bullet!!!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Sab 27 Giu 2009 20:25:36 CEST

clauz a ninux.org wrote:

> Sulle NanoStation si puo' flashare dall'interfaccia grafica... forse
> anche sulle bullet?
il problema è che non riesco ad accedere nè in ssh nè all'interfaccia
grafica...

> Comunque non ho capito: ma l'hai flashata o no?

l'altra bullet l'ho flashata, messo il firmware di ninux senza
problemi....ora proverò ad installare anche il captive portal per provarlo!

> Domanda stupida: hai provato 192.168.1.1 e 192.168.20.1 che sono gli
> indirizzi di default di openwrt e airos? Altrimenti assegnati un
> indirizzo IP 192.168.X.X e prova con nmap:
> # nmap -sP 192.168.0.0/16

gli indirizzi li ho provati tutti ma niente da fare...!!!!
ora provo con nmap e vediamo il risultato....

> Qual e' l'indirizzo sorgente del traffico mdns?

il traffico è quello generato dalla mia eth0....la bullet sembra morta...

> Se non trovi altro modo, attaccarci una seriale e vedere che cosa succede...

attaccare una seriale?!? e dove?!?

> Forse devi seguire una procedura simile a quella che abbiamo dovuto
> usare per la NanoStation (cioe' usare fwsplit + mkfwimage):
> http://wiki.ninux.org/UbiquitiNanostation5

tutto risolto....l'ho ricompilata io e installata sull'altra bullet!
grazie..!