[Ninux-Wireless] Directive 2002/20/EC of the European Parliament and of the Council of 7 March 2002 on the authorisation of electronic communications networks and services

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 30 Giu 2009 12:19:26 CEST

On Tue, 30 Jun 2009 07:00:09 +0200, Claudio <claudyus84 a gmail.com> wrote:

> Leggendo così a balzi penso si riferisse all'articolo 5 paragrafo 1 il
> quale recita
> Article 5
>
> Rights of use for radio frequencies and numbers
>
> 1. Member States shall, where possible, in particular where the risk
> of harmful interference is negligible, not make the use of radio
> frequencies subject to the grant of individual rights of use but shall
> include the conditions for usage of such radio frequencies in the
> general authorisation.
>
> Giusto Paride? hai trovato altri punti interessanti?

Rispondo a te ma vale anche per Nino e Paolo.
Si giusto, e' proprio l'articolo 5 quello di interesse. Voglio proprio
vedere ora cosa si inventera' lo stato italiano o se come al solito non se
ne freghera' nulla e continuera' per la sua strada, facendo pagare a noi le
varie multe che di volta in volta la commissione europea, gentilmente ci
eroga.
Comunque scusate, non accadra' piu' la prossima volta riassumo :-)

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)