[Wireless] Sistema di test in 30mt di raggio

Luigi gigitrex a gmail.com
Gio 19 Mar 2009 13:36:23 CET

marco scusa ma non ricordo lo scopo di questi test,

per quanto riguarda la potenza ti posso dire che il rumore -90 è fisso di
default non si muove, neanche con dd-wrt

poi il livello di segnale neanche è affidabile... l'unico modo per provare
veramente il link è fare un test di trasferimento...