[Wireless] *SPAM* Re: [ninux.org] Fonera+ e OpenWRT/dd-wrt

Ven 20 Mar 2009 20:21:24 CET

Davide ha scritto:
> Quindi evinco che se c'è il "+" Openwrt non ne voglia sapere?

Non ne ho la piu' pallida idea, non ho mai avuto una Fonera+; pero' a
guardare qui funge:

http://www.lefinnois.net/wpen/index.php/2008/10/26/oh-lord-openwrt-just-work-on-fonera/

Uno nei commenti riporta addirittura che funziona perfettamente con
Kamikaze 8.09.

ciao

Michele