[Ninux-Wireless] *SPAM* prova Oggetto

Dom 22 Mar 2009 13:59:38 CET

Gia' che ci sono ti segnalo che il mio antispam di seconda istanza (zero
lavorato, spamassassin default ... in cascata su un servizio esterno) mi
segnala le mail della nuova lista come spam (vedi oggetto).
Non ho modo al momento di debuggare la cosa perche' e' tutto su una
macchina che sto per eliminare e quindi non ci spendo tempo; negli
header inseriti dal primo (che segnala come non spam) trovo soltanto un
test positivo:

TVD_SPACE_RATIO=2.899

Problema mio eh; sono cosi' stanco della merda nella mailbox (1) che mi
limito a segare tutto ... e me ne frego dei falsi positivi, chi ha
necessita' di contattarmi o si ingegna per trovare il modo di farlo, o
si ingegna per brutalizzare viulentemente gli spammer risolvendo cosi'
il problema alla radice, o puo' pure andare a fanculo ... ma segnalarlo
all'admin non fa mai male ... credo ... spero ...

ciao

Michele

(1) ho gia' dato, es:
http://punto-informatico.it/216356/PI/Commenti/dossier-spaghetti-spam-italiani-piaga-globale.aspx

prima/dopo (non ricordo quando) quell'articolo sono stato a correre
dietro agli autori italioti di dialer&spam associato, con la macchinina
... sono prima andato a Terni ... poi vista la mia visita hanno spostato
la sede societaria presso un avvocato di Roma, e sono andato pure li'
... e a forza di tentativi son riuscito a consegnare la raccomandata a
mano necessaria ad avviare un provvedimento presso il garante privacy
(che non garantisce) ... poi ho preso una decina di postmaster
nation-wide e ci siamo messi a compilare le denunce per l'autorita'
ordinaria (spam e' illecito, dialer e' FRODE), aiutati da giudici di
pace, avvocati in pensione, e tanti altri volontari ... ma mentre noi
facevamo tutto l'iter burocratico, loro stavano gia' spostando tutto tra
UK, Romania, etc. cosi' l'ispettore che ci aiutava ci consiglio' di
lasciare perdere perche' i tempi dell'Interpol erano biblici ... piu'
avanti scoprii che l'untore non era il muratore di Terni che aveva
prestato il nome, ma una societa' oggi viva e vegeta che grazie ai
dialer e altre smerdate e' cresciuta da zero a spa, comprando anche
societa' ben piu' serie, in 3 anni ... cosi' oggi taglio tutto impilando
brutalmente spamassassin uno sull'altro, e vaffanculo. Insomma, il mio
approccio radicale odierno non e' follia 100%, ma nasce da esperienze
profonde ... che segnano ... follia solo al 75% :P