[Ninux-Wireless] [ninux.org] OpenWRT package per Server XMPP

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 24 Mar 2009 23:04:53 CET

Ciao Paolo!
Allora per quanto riguarda la cosa di prosody siamo fermi cosi':
-prosody è appurato che funziona sulla fonera. Per entrare senza
registrarti pero' serve la modalita' SASL anonymous, implementata nelle
versioni successive che saranno rilasciate a brevissimo a detta degli
sviluppatori
-sandro alla scorsa riunione ha provato a metterlo su una fonera e ha
messo anche (sempre sulla fonera) un client xmpp in javascript
abbastanza scraus....hem...minimale. Funziona! Pero' bisogna registrarsi.

Alla fine della fiera quindi sarebbe da trovare un client leggero e
decente in javascript in grado di parlare con prosody.

Nel frattempo clauz stava vedendo un po' di script per il firewall del
captive portal. Poi dovremmo mettere insieme i pezzi.

Per quanto riguarda la firma...ormai il dato è pubblico e non si potra'
mai piu' levare da internet. La mailing list è pubblica e indicizzata da
mail-archive. No way!

Ciao,

Lorenzo