[Ninux-Wireless] Aiuto Tesi!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 17:56:25 CET

Echo ha scritto:
> Ciao !
> Lascio la parola agli altri per dirti meglio...pero' vorrei sapere /in
> che posizione ti trovi./..per vedere se hai qualcuno vicino....ci
> vuole un po di tempo per realizzare tutto...serve un router "non
> standard" antenna cavi smanettamento pazienza....pero' se vuoi farlo
> la strada penso sia libera...aspetta gli altri pero'...
>
> --
>

> www.ninux.org <http://www.ninux.org>
> _||_
ciao,
io sono in via dei consoli e ho visto che il nodo più vicino a me è Casa
di Paolo a 2,38 Km....ho letto tutto sul sito ninux.org e vorrei
acquistare tutto il necessario ma non vorrei poi ritrovarmi con un sacco
di dispositivi a casa che non mi servono... :-) aspetto quindi notizie
dagli altri...se nel frattempo hai consigli su come "muovermi" per
affrettare i tempi te ne sarei grato...

Grazie ancora..