[Ninux-Wireless] Freifunk at Google Summer of Code 2009

Gio 26 Mar 2009 17:19:55 CET

Ciao a tutti,

vi scrivo perché Freifunk è stata accettata come organizzazione al
Google Summer Of Code 2009.
http://socghop.appspot.com/

Se siete studenti di qualsiasi tipo (l'importante è avere più di 18
anni) potete presentare domanda per partecipare al Google Summer of
Code

In pratica google vi pagherà 4500 $ americani per lavorare nei mesi
estivi allo sviluppo di un applicazione Open Source. Si lavora via
Internet e ci si coordina con un Mentor che fa parte di Freifunk.

Su questo sito trovate le varie idee che Freifunk propone per i suoi studenti

http://wiki.freifunk.net/Ideas

E' molto importante per Freifunk avere molti studenti che fanno
richiesta per partecipare, quindi non siate timidi !! Se c'è un idea
che vi piace ed avete voglia di programmare fatevi avanti !

Io ho già presentato la mia domanda per far diventare OBAMPxP un
plugin di OLSR :)

Saverio