[Ninux-Wireless] oggi festa hacker ?

Sab 28 Mar 2009 13:50:36 CET

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> http://wikiroma.it/dontpushme/2009/03/18/flash-mob-la-festa-del-pirata/
> http://punto-informatico.it/2578526/PI/Commenti/festa-del-pirata.aspx
>
> in teoria tra qualche ora dovrebbe uscire su Internet il luogo e l'ora
> dell'appuntamento
>
> chi ne sa qualcosa ?

E' gia' in corso, se vai per favore spendi il tempo per scrivere due
righe su com'era ... (vedi sotto)

p.s.: aoh, ma sei peggio di una femmina ... a primavera c'hai voglia di
copulare socialmente ... poi dicono (io pure) che l'oroscopo e' tutta
una cazzata ... io le corna che ho prese/messo, le ho prese/messe tutte
in primavera. Eheh, e' il secondo messaggio in una settimana in cui
cerchi eventi :)