[Ninux-Wireless] Web 2.0?

jumpyboy a infinito.it jumpyboy a infinito.it
Mar 19 Maggio 2009 21:17:06 CEST

Alle martedì 19 maggio 2009, LiLo ha scritto:

> sei OT paolo. un conto è postare un link, un altro le tue guerre
> personali. nel caso rispondi a michele in pvt.
>
> tra l'altro IMHO, inutile. i tuoi post stanno tra i commenti al suo
> articolo, insieme agli altri
>

> quindi, tutta questo, scusa, a /chi/cosa serve?
>
> non credi che siamo capaci di fare "clik" per vedere i commenti? tutta
> questa mania di protagonismo da cosa ti viene? problemi di seggiolone da
> piccolo?
>
> mah

Condivido con LiLo, ma soprattutto il tempo che ci vuole per scrivere i
commenti chilometrici. Vabbè che sono gli stessi sempre da anni...
Penso mi cancellerò da questa mailing list. Non se ne può più. Cosa aspettate
a moderarla?