[Ninux-Wireless] PiratBay e la Biennale di Venezia

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Gio 21 Maggio 2009 19:30:14 CEST

mi ha telefonato stefano bocconetti e mi ha confermato che i giorni 1 e
2 giugno a roma, centro sociale la garbatella, ci sarà un grande
incontro con con i ragazzi di PiratBay, che arrivano a roma per poi
andare a venezia per la biennale.

ci stiamo organizzando per ospitarli, uno di loro sarà qui a casamia
(lol) e ci stiamo inventando volantini eccecc.

mi ha chiesto di mettermi in contatto con le vostre ML per invitarvi al
meeting. pensavamo dopo di andare a mangiare tutti insieme una pizza "or
so", quindi se c'è qualcuno di voi che ha un suggerimento sul posto ve
ne sarei grata.  c'è testaccio vicino!! :D

cmq. ho visto questa formidabile piramide di carta che si sono inventati
, sul sito http://embassyofpiracy.org ci sono i files scaricabili, io al
posto dei volantini stamperei migliaia di queste piramidi, pero' se c'è
un grafico tra voi mi lanci un beep. che sta cosa delle piramidi ci
inonderanno venezia e tutta la biennale :p

appena mi danno conferma scritta del tutto vi giro orari, indirizzo eccecc

ciao

--
free software means LOVE :^)