[Ninux-Wireless] Fwd: sponsor su http://www.flickr.com/photos/al3lilo/3537978575/in/set-72157618323151446/

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Sab 23 Maggio 2009 12:58:18 CEST

paolo delbene ha scritto:
> Spett.le Jpegy,
>
> Con la presente vi comunico che la qui presente Alessandra Minoni, ha
> delibertamente cancellato non solo la foto, ma anche il link, pensando
> che io non avessi fatto poco dopo uno screenshot di quanto lei aveva
> pubblicato.
>
> Ha inoltre ripulto la cache quindi non è possibile ricostruire il
> percorso dove era presente la foto ed il Vostro sponsor, ma è rimasto
> l'URL:
> http://www.flickr.com/photos/al3lilo/3537978575/in/set-72157618323151446
> [...]

:D

esatto: LA MIA PAGINA. SCIO' LEVATI DALLE PALLE
inoltre avevo avvertito che avrei fatto foto e che sarebbero state
postate ed erano tutti daccordo.
la  TUA faceva  SCHIFO quindi rimossa.
SONO SEMPRE CAZZI MIEI. levo aggiungo modifico taggo.

CURATI CHE STAI MALE. LE "MIE FOTO" SONO SOTTO CREATIVE COMMONS. SONO
MIE leggiti le definizioni

BYE

--
free software means LOVE :^)