[Ninux-Wireless] Reverse Engineer Firmware Alice

Raffaele Petteruti eidos85 a gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 13:33:28 CEST

dando una spulciata al sorgente del fw modificato ho trovato nel file
di conf default.cfg questa parte:

<tr69c state="enable" upgradesManaged="0" upgradeAvailable="0"
informEnbl="0" informTime="0" informInterval="300" acsURL="https://regman-tl.interbusiness.it:10500/acs/
" acsUser="MDAxM0M4LVBpcmVsbGktQUczUGxheQ=="
acsPwd="UGhTeXFPbDcza2RJZDg3M1JsOW9zOXVR" parameterKey="" connReqURL="http://192.168.1.1:7170/ConnectionRequest
" connReqUser="" connReqPwd="" kickURL="www.pirelli.com"
provisioningCode="" servRealm="alicenewborn.it"/>

non è che il router alice ogni volta si identifica sui server di
telecom e poi è la stessa telecom che gli da i parametri come pass
della wifi e essid?
Raf