[Ninux-Wireless] Reverse Engineer Firmware Alice

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 26 Maggio 2009 15:04:20 CEST

Ma la WPA non รจ scritta sul router (io non ho alice) ? Se la smartcard
viene inserita su un'altro router cosa succede? parte la WLAN del
proprietario del router o del proprietario della smartcard?

Ciao!

Lorenzo