[Ninux-Wireless] Reverse Engineer Firmware Alice

Luca Lanziani lucaling a gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 03:04:35 CEST

Da quello che abbiamo potuto vedere la cosa funziona così, quando il
router non ha nessuna configurazione nella memoria esso pesca la
configurazione dalla scheda e se la memorizza, nei successivi avvii
non fa altro che confrontare i parametri della scheda con quelli
memorizzati..

ATTENZIONE: Se modifica i parametri memorizzati il router scriverà i
nuovi parametri sulla scheda e voi avrete perso tutte le
configurazioni (ci è successo a noi :P)

Vi allego l'intero output del boot preso da seriale